martedì 23 settembre 2014

La vita in 90 caratteri - Season 1 (1-10)


#1 (Anima frazionata)

Sono cresciuto a Lucrino, una frazione di Arco Felice, frazione del comune di Pozzuoli.

 
 #2 (Educazione)

Mi mandavano a scuola con un pulmino abusivo: era per educarmi all'illegalità?

 
#3 (Mare)

Dalla mia finestra si vedeva il mare e alla corda della serranda era legato l'infinito!

 
#4 (De-costruzioni)

Da bambino amavo le costruzioni. Oggi preferisco de-costruire.

 
#5 (Soldatino obiettore)

Mi piacevano i soldatini, ma poi sono diventato obiettore di coscienza.

 
#6 (Treni)

A 10 anni papà mi regalò il primo trenino elettrico. Quelli passati dopo li ho persi.


#7 (Droga)

Sempre stato ingenuo: anni per capire che c'è pista e pista! Preferisco ancora le auto.


#8 (Critica)

Non esistono critiche costruttive, ma complessi di superiorità. Questa è una critica!


#9 (Incantesimi tardivi)

In prima baciai la più bella della classe. Ora è un rospo.


#10 (Indipendenza affettiva)

Mamma volle che imparassi a cucinare sin da bambino. Sapeva già sarei rimasto single?


Massimiliano Cerreto